TORNEO DI BURRACO 2018

Home/Eventi, News/TORNEO DI BURRACO 2018

TORNEO DI BURRACO 2018

Il Torneo di Burraco è uno degli appuntamenti fissi della nostra Associazione, che da anni si ripete ad inizio primavera.
È un evento di grande interesse e successo che unisce beneficenza e convivialità, sfide accanite e grande divertimento. Un successo che si ripete grazie all’egregia organizzazione curata dalla nostra instancabile Paola Gotti, al sostegno di attività commerciali e sportive che mettono a disposizione bellissimi e simpatici regali che ogni anno ci consentono di premiare tutte le coppie in gara e alla partecipazione di un giudice di gara d’eccezione, che fin dalla prima edizione ci accompagna in questa avventura, il professionalissimo Elio Montebugnoli.

I fondi raccolti durante l’evento vanno a sostegno dei progetti dell’Associazione. Attualmente siamo impegnati in svariati progetti tra i quali 2 Borse di Studio e il sostegno alla RICERCA del LABORATORIO di ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna guidato dal Prof. Andrea Pession.

Ogni donazione, sia essa in denaro o in beni materiali, si trasforma in ricchezza che ci permette di continuare a realizzare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità di vita di tanti bambini e ragazzi.

Passate con noi un pomeriggio spensierato e rinnoviamo ancora una volta la tradizione di giocare facendo beneficenza…più saremo più aiuteremo!!!

By | 2019-02-11T10:40:16+00:00 marzo 13th, 2017|Eventi, News|0 Comments
ciao