Home/Mission
Mission 2020-04-01T08:56:31+00:00

Associazione Margherita promuove il miglioramento della vita di persone che versano in condizioni disagiate e sfavorevoli, in Italia e in altri paesi del mondo.

Fin dalla sua nascita, nel 2005, Associazione Margherita si è occupata di bambini. Attraverso le proprie attività, ricerca e raccoglie risorse utili alla realizzazione di progetti che prevedono il supporto, il sostegno e l’aiuto a bambini e ragazzi che si trovano in condizioni di sofferenza, disagio, difficoltà economica e psico-sociale. Innumerevoli sono i progetti gestiti da Associazione Margherita, tutti con un denominatore comune ovvero creare le condizioni e fornire gli strumenti affinché il risultato di ogni progetto sia la capacità del servizio o della struttura di auto-sostenersi. Questa la filosofia che da sempre sta alla base dell’attività di Associazione Margherita e che ha consentito di gestire tutti i progetti con continuità e grandi soddisfazioni.

Valore che non da ultimo sta alla base di ogni nostro impegno è la trasparenza. Importante è per noi di Associazione Margherita dare riscontro del lavoro svolto a tutti coloro che ci sostengono, fornendo aggiornamenti sullo sviluppo dei progetti e testimonianza dei risultati raggiunti.

Tanti sono i traguardi che Associazione Margherita ha raggiunto insieme ai propri fedeli sostenitori, ma tanti altri ne ha in cantiere per il futuro.

ciao