Donazioni aziendali

Home/Donazioni aziendali
Donazioni aziendali 2021-10-14T07:20:38+00:00

Anche la tua azienda, con una piccola donazione, può sostenere i progetti di Associazione Margherita OdV per raggiungere importanti traguardi.

Di seguito trovi tutte le modalità attraverso le quali la tua azienda può aiutarci:

• Donazione tramite versamento su CONTO CORRENTE BANCARIO. Puoi effettuare un bonifico direttamente dalla filiale della tua banca sul C/C Bancario n. 10620 presso Banca Popolare di Milano intestato ad Associazione Margherita Onlus codice iban: IT78Y0503402404000000010620

Importante: verifica che i tuoi dati e l’eventuale causale del versamento siano stati correttamente trascritti: potremo inviarti un ringraziamento e il riepilogo della tua offerta.

ADOTTA UN PROGETTO: è possibile finalizzare la propria donazione a sostegno di un progetto specifico e legare l’immagine della tua azienda ad un’attività concreta. Questo permette di identificare esattamente ciò che si va a finanziare e di riceverne una rendicontazione specifica da condividere.

SOSTIENI UN EVENTO: Essere finanziatore di un evento di Associazione Margherita significa offrire un contributo e legarsi ad un’Associazione seria ed affidabile, beneficiando di vantaggi di visibilità e di immagine attraverso un’iniziativa concreta. È possibile sostenere le iniziative che Associazione Margherita organizza ogni anno oppure pensare eventi specifici da realizzare insieme.

5×1000: il 5×1000 è una risorsa preziosa che i lavoratori possono destinare ai progetti della nostra Associazione, senza rinunciare al loro reddito, perché è una quota di imposte comunque dovuta allo Stato. L’Azienda può promuovere il sostegno ad Associazione Margherita durante il periodo di dichiarazione in diversi modi:

• Inserendo i biglietti del 5×1000 di Associazione Margherita nelle buste paga di marzo e aprile
  • Ospitando un rappresentante di Associazione Margherita in azienda per presentare il lavoro dell’Associazione e sensibilizzare i dipendenti.
  • Appendere locandine della CAMPAGNA 5×1000  di Associazione Margherita in Azienda
  • Inserire il banner della CAMPAGNA 5×1000  di Associazione Margherita a piede delle vostre mail.

Incontri con i dipendenti: Per soddisfare e rafforzare lo spirito di condivisione, l’azienda può decidere di organizzare uno o più appuntamenti tra i dipendenti e lo staff dell’Associazione. Questi incontri permetteranno di far conoscere l’attività della nostra associazione, dando prova concreta del valore dei  progetti che l’azienda ha deciso di sostenere ed avvicinando i dipendenti all’Associazione, come possibili futuri volontari o donatori.

Queste sono solo alcune delle possibilità, per instaurare una partnership. Tante altre possiamo pianificarle insieme. Scrivici a  info@associazionemargherita.org.