Consiglio direttivo e fondatori

Home/Consiglio direttivo e fondatori
Consiglio direttivo e fondatori 2020-04-01T09:36:55+00:00
Enrico CalanchiniPresidente - Fondatore
Bolognese, odontoiatra. Marito di Margherita e padre di Giulia e Jacopo. Legato agli altri soci fondatori da un profondo legame che nasce da lontano e si è saldato definitivamente. Fa parte del Consiglio Direttivo.
Cristina RossiVice Presidente - Fondatore
Genovese di nascita e bolognese di adozione. Moglie di Mario e grande amica di Margherita, Enrico e degli altri soci. Attiva in Associazione fin dal primo giorno.
Fa parte del Consiglio Direttivo
Mario MantovaniTesoriere - Fondatore
Bolognese, ma sempre in giro per l’Italia con l’illusione di migliorarne le aziende, è sposato con Cristina. Amico di Enrico fin dai banchi del Liceo, ne condivide l’entusiasmo per i progetti.
Paola GottiConsigliere
Insegnante di Giulia e Jacopo, figli di Enrico e Margherita.
È stata proprio la scuola a creare l’occasione per la nascita di una bella amicizia. Grande organizzatrice del Torneo di Burraco annuale. Fa parte del Consiglio Direttivo
Angela MinervaSocio fondatore
Cresciuta a Lecce, splendida sorella di Margherita. Fa il magistrato a Milano.
Paola Generali e Giulia BersaniSocio fondatore
Entrambe legate al gruppo da un profondo rapporto di amicizia, nato inizialmente tra i banchi di scuola dei figli e successivamente cresciuto e consolidato grazie al carisma di Margherita.
Luca BasiliSocio fondatore
Pubblicitario, vive a Forlì. Ha collaborato per molto tempo con l’associazione dove ha ritrovato i valori che Margherita ha trasmesso.

Siamo i testimoni di un’amicizia che ci terrà sempre e comunque legati nel ricordo di Margherita