Donazione online

Home/Donazione online
Donazione online 2020-04-01T08:48:50+00:00

Puoi effettuare la tua donazione on line con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato direttamente da qui. Dona ora ed entra a far parte della nostra comunità! Potrai così sostenerci e rimanere costantemente aggiornato sui nostri progetti, le nostre attività e le nostre iniziative.

Informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs. 196/03: I dati saranno trattati da Associazione Margherita OdV – titolare del trattamento – Vicolo del Falcone, 20 40124 Bologna – per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, dalla nostra associazione; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti a terzi. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo.

Clicca sul pulsante sottostante, verrai reindirizzato sulla nostra pagina di donazione PAYPAL dove potrai effettuare la donazione utilizzando o la carta di credito o il tuo account paypal.




ciao