Mercatino solidale

Home/Eventi, News/Mercatino solidale

Mercatino solidale

Associazione Margherita Onlus è lieta di invitarvi alla riapertura de LA BOUTIQUE CON LE ALI con il mercatino di abiti vintage ed i bijoux del Giardino delle Perle che si terrà
sabato 17 novembre (15 – 23) e domenica 18 novembre (9 – 18) presso il Centro Costa (via Azzogardino 4).
In questa attività collaboreremo, come sempre, con Ass. Nyumba-Ali e Piazza Grande che, terminato il mercatino, continuerà l‘esposizione di ciò che resta presso i propri punti vendita.

Comincia quindi anche la raccolta del materiale. Per info e consegna potete telefonare a: Vittoria Dal Pozzo, via Zanolini 20 – cell. 320 078 0919
Alda Calanchini, via Breventani 12 (traversa di via A.Costa) – cell. 348 753 2098
COSA RACCOGLIAMO:
Abbigliamento femminile: esclusivamente autunno/inverno, in ottimo stato, seminuovo e sfizioso, utilizzato pochissimo in quanto acquisto sbagliato o dismissione per cambiamento di taglia.
Accessori: scarpe, cinture, etc.
Bigiotteria creata dal Giardino delle Perle che si dedica all’ ECOBIGIOTTERIA, riutilizzando e rigenerando vecchia bigiotteria dismessa, smontata, ricomposta in maniera nuova e originale.
Abbigliamento maschile: questo tipo di abbigliamento non verrà esposto, ma sarà in parte donato all’HUB di via Mattei e in parte a Piazza Grande, per successive vendite.

Altri appuntamenti:
Sabato 1 Dicembre (9 – 18,30) presso il Centro Costa Esposizione prenatalizia dei gioielli di Alda per Associazione Margherita Onlus e le meravigliose Pashmine originali indiane di Cristina per Asha.

VENITECI A TROVARE!
Ogni vostra donazione ci aiuterà a sostenere i progetti in corso!

By | 2018-10-05T09:28:10+00:00 ottobre 5th, 2018|Eventi, News|0 Comments